lunedì 26 gennaio 2015

# gratis 26-28 gennaio




Ora tocca a me. 
Innumerevoli parenti, quasi cugini, zii di terzo e quarto grado, ma anche di quinto, sono accorsi ad aiutarmi a togliere il cappotto. Mi sento affannata. Tutta questa gente intorno!
Una mano piena di nodi mi accarezza con dolcezza la faccia, poi sulla mia testa, afferra il berretto e…
Mia madre si gira, il suo sguardo non è molto amabile. Vedo che trattiene le parole che, a giudicar dalla sua faccia, non sono molto tenere. Abbozza un sorriso forzato ma poi si arrende all'evidenza dei fatti.
Le ho tolte. Le ho disintegrate. 
Sono libera!

da Riprendiamoci il Natale

Cari amici, volevo ricordare che la mia raccolta di racconti è in promozione gratuita dal 26 al 28 gennaio 2015

Non fatevi ingannare dalla copertina e dal titolo: il Natale è solo una scusa...per inventare storie.


Nessun commento:

Posta un commento

Scrivimi, leggerò con piacere. Grazie